La Nuova Sardegna

Sassari

In fila da Equitalia e in più multati

In fila da Equitalia e in più multati

Blitz della polizia locale nell’ultimo giorno utile per “rottamare” le cartelle

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Brutta sorpresa per i sassaresi in fila venerdì mattina negli uffici di Equitalia, ultimo giorno utile per i contribuenti per poter “rottamare” le cartelle esattoriali.

A metà mattina nel grande parcheggio dell’Ufficio delle entrate di Piandanna sono comparsi due agenti della polizia locale con in mano il blocchetto tanto odiato dagli automobilisti.

«Ho notato che erano intenti a multare tutti quei malcapitati che non trovando uno spazio avevano parcheggiato in maniera non certo regolare - ha segnalato un lettore del giornale - è evidente che il Comune per fare cassa specula anche su quei contribuenti già tartassati da Equitalia, con una dose di sadismo che mi pare veramente eccessiva e poco opportuna vista la situazione. Immagino la reazione di quelli multati - ha aggiunto il cittadino - che dopo aver fatto una fila estenuante si sono trovati sul parabrezza il foglietto rosa».

Il nostro lettore si pone inoltre il dubbio se in quel parcheggio, di proprietà di Equitalia, si possano elevare contravvenzioni per divieto di sosta.

«A me sembra veramente una vigliaccata - ha concluso il cittadino - di una amministrazione comunale assetata di denaro».

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative