La Nuova Sardegna

Sassari

vIa Pozzomaggiore

Fuoco e paura a Monte Rosello, bruciata una 500

Fuoco e paura a Monte Rosello, bruciata una 500

SASSARI. Un’altra notte di fuoco in città. Questa volta nel mirino degli incendiari è finita una Fiat Cinquecento posteggiata in un cortile interno di una palazzina di via Pozzomaggiore, nel...

23 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un’altra notte di fuoco in città. Questa volta nel mirino degli incendiari è finita una Fiat Cinquecento posteggiata in un cortile interno di una palazzina di via Pozzomaggiore, nel quartiere di Monte Rosello. Intorno alle 2 del mattino le fiamme hanno richiamato l’attenzione di alcuni cittadini che hanno chiamato il 115 e dato l’allarme. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco insieme alle forze dell’ordine. L’intervento tempestivo dei vigili non è bastato per salvare l’auto che è andata completamente distrutta. Gli inquirenti hanno rintracciato i proprietari e ascoltato il racconto di alcuni abitanti della zona per cercare di risalire ai responsabili. L’ultimo raid incendiario in città risale ad appena due settimane fa. Durante la notte erano stati dati alle fiamme dei cassonetti nel quartiere Latte Dolce, in particolare in via Baratz. Una decina di contenitori dei rifiuti erano presi di mira dai vandali nel corso del raid che aveva impegnato i vigili del fuoco in più interventi per risolvere i problemi generati dalla combustione della plastica ma anche dei rifiuti contenuti nei cassonetti.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative