Bono, motociclista va a sbattere contro una Fiat Panda

L'uomo, originario di Cologno Monzese, è stato ricoverato per accertamenti nell'ospedale San Francesco di Nuoro

BONO. Incidente stradale intorno alle 17,30 di oggi, giovedì 20 aprile,  nel centro abitato di Bono. Una moto di grossa cilindrata condotta da un uomo di 67 anni originario di Cologno Monzese, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Fiat Panda condotta da una donna del posto

. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato soccorso dal personale sanitario del 118. Il centauro, dopo essere andato a sbattere contro l’utilitaria, è caduto al suolo e per alcuni minuti ha perso i sensi. Aiutato da alcuni passanti e dalla donna che si trovava alla guida della Panda, è stato necessario attendere l’arrivo dei soccorritori del 118.

Nel frattempo erano intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro giunti sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area invasa dai rottami e i mezzi coinvolti. Il motociclista, dopo le prime cure è stato trasportato al pronto soccorsi dell’osedale civile “San Francesco” di Nuoro dove è stato ricoverato per una serie di accertamenti.

I rilievi di legge, tendenti a risalire alla dinamica dello scontro, sono stati eseguiti dai carabinieri

della locale stazione. In particolare si sta cercando di stabilire la direzione di marcia dei due veicoli entrati in collisioni all’altezza di un incrocio. Per questo i carabinieri, oltre alla conducente della Panda, hanno sentito alcuni passanti che potrebbero aver assistito all’incidente.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare