La Nuova Sardegna

Sassari

Bagno di folla per l’Endas performance

SASSARI. Anche la 19a edizione dell’Endas Performance è andata in archivio, rispettando la piacevole tradizione di essere annoverata tra le manifestazioni più belle e colorate del panorama degli...

16 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche la 19a edizione dell’Endas Performance è andata in archivio, rispettando la piacevole tradizione di essere annoverata tra le manifestazioni più belle e colorate del panorama degli eventi musicali di Sassari. Quasi mille atleti hanno partecipato ad una vera festa di musica e colori fiore all’occhiello dell’Endas del presidente Andrea Perrone e del suo staff. Venticinque le società in gara provenienti da tutta la Sardegna, che hanno dato vita ad uno spettacolo entusiasmante per i 3500 presenti.

Uno spettacolo che ha visto esibirsi sul parquet del palazzetto piccoli e grandi atleti che con le loro coreografie hanno riscosso grande successo e applausi non solo dal pubblico presente, ma anche dalle sorelle Buccino. Al termine della manifestazione le due giurie una tecnica composta da addetti ai lavori e l'altra composta dal pubblico, hanno votato le quattordici società che il prossimo venti maggio parteciperanno alla finale nazionale di Santa Marinella a Roma. Accedono alla finale: Dynamica Sporting Club Alghero 23-Es3, Centro Danza Simona Cillo Sassari – Es 22, Dance Point2 Pattada-Budduso', A & L Dance Nulvi, Cooperativa New Age Di Tergu, Victory Dance Torralba- Sorso- Sennori-Bonnanaro E Thiesi, Fit For Life Sassari, Universita’ Delle Terza Eta’ Alghero, Ale & Ada Santa Teresa Di Gallura, Edgarlatino.Com Di Alghero, Fitdance Di Sassari e la Re & Pintus di Sassari. Grande la soddisfazione del presidente dell’Endas Andrea Perrone. «Anche questa edizione è stata un successo che ripaga me e tutti i miei collaboratori del tanto lavoro svolto per preparare un evento diventato ormai di caratura non solo regionale ma anche nazionale».

Piero Garau

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative