La Nuova Sardegna

Sassari

Un viaggio in Valle D’Aosta per gli anziani di Chiaramonti

CHIARAMONTI. Un viaggio in Valle D’Aosta con tappe a Ginevra e a Torino. Nell’ambito delle iniziative a favore dei cittadini previste nella programmazione socio assistenziale per il 2017, l’amministra...

15 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Un viaggio in Valle D’Aosta con tappe a Ginevra e a Torino. Nell’ambito delle iniziative a favore dei cittadini previste nella programmazione socio assistenziale per il 2017, l’amministrazione comunale organizza un soggiorno sociale con “Tour della Valle d’Aosta” con il seguente itinerario: Arenzano, Aosta, Ginevra, Cogne, Cervinia, Torino con partenza il 19 maggio e rientro il 25 maggio 2017. I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso la bacheca situata nell’atrio del Comune. Le domande per poter partecipare al viaggio devono essere presentate entro il 28 aprile 2017 all’Ufficio protocollo del Comune con allegata alla domanda la ricevuta di versamento di 100 euro per partecipante.

Tale somma dovrà essere versata sul CC Postale N. 11065075 intestato a: Comune di Chiaramonti - Servizio Tesoreria - Causale: acconto gita sociale - soggiorno climatico 2017. Il saldo della quota di partecipazione, da versare entro l'8 maggio 2017, verrà determinato in base al numero delle domande pervenute.

Letizia Villa

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative