La Nuova Sardegna

Sassari

INDAGA LA POLIZIA

Si fa chiudere nel supermercato per fare un furto

SASSARI. Forse si è nascosto poco prima della chiusura per la pausa pranzo e si è fatto chiudere all’interno del supermercato. Fatto sta che qualcuno l’ha notato all’interno della “Sigma” di viale...

09 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Forse si è nascosto poco prima della chiusura per la pausa pranzo e si è fatto chiudere all’interno del supermercato. Fatto sta che qualcuno l’ha notato all’interno della “Sigma” di viale Trento e ha dato l’allarme. Il ladro è stato quindi disturbato e costretto alla fuga proprio mentre sul posto è arrivata una pattuglia della sezione volanti della questura. Il giovane è stato inseguito per un tratto di strada ma è riuscito a fare perdere le sue tracce.

Dai primi accertamenti risulta che è riuscito a portare via il fondo cassa lasciato in funzione dell’apertura pomeridiana e forse poche altre cose.

Le indagini ora procedono per cercare di identificare l’autore del furto. Un aiuto interessante per gli investigatori dovrebbe arrivare dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, ma anche dalle telecamere stradali che potrebbero avere ripreso l’autore del furto durante la fase di fuga.

Non dovrebbe essere difficile dare un volto all’autore del furto che - a quanto pare - ha agito a viso scoperto. Sono in corso anche altre verifiche per capire come il giovane sia riuscito a nascondersi all’interno del supermercato eludendo i controlli.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative