La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, si taglia le vene davanti alle Magistrali: salvato dal 118

Sassari, si taglia le vene davanti alle Magistrali: salvato dal 118

Un 38enne improvvisamente ha iniziato a ferirsi davanti a decine di persone e a tanti studenti che erano da poco usciti da scuola che sono stati presi dal panico

05 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Scene da film dell’orrore ieri nel primissimo pomeriggio a pochi passi dall’istituto Magistrale in corso Margherita di Savoia. Un 38enne, che in passato ha avuto qualche problema con la giustizia, improvvisamente ha iniziato a tagliarsi le vene davanti a decine di persone e a tanti studenti che erano da poco usciti da scuola che sono stati presi dal panico.

L’uomo si trovava alla fermata di Sirio e senza un apparente motivo ha iniziato ad agitarsi e a sbattersi contro le inferriate che dividono i giardini pubblici dalla strada. Subito dopo ha iniziato a tagliarsi le vene con qualcosa di affilato e a urlare frasi senza senso. In quel momento la via era molto trafficata e in tanti hanno assistito alla scena.

Sul posto pochi istanti dopo sono arrivati gli agenti della polizia locale e un’ambulanza del 118. L’uomo è stato convinto a fatica a salire a bordo del mezzo di soccorso e in pochi secondi è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale civile e affidato alle cure dei medici. Davanti alla fermata di Sirio, oltre allo stupore e alla paura dei presenti, sono rimaste due grosse chiazze di sangue.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative