La Nuova Sardegna

Sassari

bAnari

Il servizio prelievi di sangue in gestione per altri due anni

BANARI. Sarà gestito ancora per due anni dalla società “Il Quadrifoglio” di Torralba il servizio prelievi del Comune di Banari. La ditta si è aggiudicata la gara con un ribasso dell’1 per cento sul...

05 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BANARI. Sarà gestito ancora per due anni dalla società “Il Quadrifoglio” di Torralba il servizio prelievi del Comune di Banari. La ditta si è aggiudicata la gara con un ribasso dell’1 per cento sul prezzo base fissato dall’amministrazione comunale, che era di ottomila euro, oltre l’Iva di legge.

Il servizio sarà eseguito per 20 giornate ripartite nel corso dell’anno solare (circa 2 al mese), nei locali messi a disposizione dall’amministrazione comunale nella scuola elementare, e per particolari categorie di cittadini anche a domicilio. Il servizio comprende, inoltre, il trasporto delle provette al presidio ospedaliero di Thiesi, il ritiro dei referti e la loro consegna al domicilio degli utenti. Il contratto con la ditta di Torralba avrà una durata di due anni.

Con avvisi periodici alla popolazione, la responsabile del servizio comunica le date fissate per i prelievi, e ricorda che le impegnative vanno depositate nella cassetta situata all’esterno della scuola, con almeno due giorni di anticipo rispetto alla data fissata. (m.b)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative