La Nuova Sardegna

Sassari

Viale Trieste chiusa al traffico per lavori

SASSARI. Automobilisti col fiato sospeso, speranzosi da una parte che una della “buche” più dannose e sgradite della città finalmente si chiuda, ma preoccupati dall’altra per la circolazione, che in...

04 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Automobilisti col fiato sospeso, speranzosi da una parte che una della “buche” più dannose e sgradite della città finalmente si chiuda, ma preoccupati dall’altra per la circolazione, che in questi giorni si annuncia difficoltosa.

Da domani infatti in corso Trinità all’angolo con via Aurelio Saffi inizieranno i lavori di rimozione e ripristino della pavimentazione stradale in basolato per eliminare l'affossamento che si è creato in quel punto.

Per consentire l’operazione che, salvo contrattempi, si concluderà martedì 11 aprile, saranno necessarie modifiche alla viabilità.

Da domani insomma e fino al termine dei lavori chi arriva dal cavalcaferrovia non potrà proseguire in corso Trinità e chi percorre via Saffi non potrà svoltare a destra su corso Trinità. Al fine di ridurre al minimo la congestione del traffico, sarà disattivato il semaforo tra viale Sicilia e via Bogino.

Per ogni dubbio o chiarimento sul sito istituzionale del Comune di Sassari www.comune.sassari.it è a disposizione pubblicata la mappa con tutte le modifiche alla viabilità.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative