La Nuova Sardegna

Sassari

Erula

Domenica escursione e arrampicata sul monte Pelao

ERULA. Sarà il Monte Pelao, in un itinerario da Siligo a Bessude, la meta dell’escursione organizzata per domenica dall’associazione InsideOutside nell’ambito della sua programmazione primaverile....

30 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ERULA. Sarà il Monte Pelao, in un itinerario da Siligo a Bessude, la meta dell’escursione organizzata per domenica dall’associazione InsideOutside nell’ambito della sua programmazione primaverile. Monumento naturale della Sardegna situato nella vasta area del Logudoro Meilogu, il Monte Pelao fa parte di un paesaggio caratterizzato dalla presenza di vasti altipiani carsici e di rilievi vulcanici, e insieme al Monte Santo rappresenta un caso di inversione di rilievo.

Il Monte ospita inoltre importanti testimonianze storiche e archeologiche e punti panoramici sul territorio. Per ulteriori informazioni e iscrizioni (da comunicare entro domani 31 marzo) si può contattare l’associazione ai numeri 349 4992427 e 345 5966527 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica insideoutsidesardegna@gmail.com.

Il calendario completo delle escursioni organizzate dall’associazione Inside Outside è disponibile sul blog insideoutside.wordpress.com. (b.m.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative