La Nuova Sardegna

Sassari

REFERENDUM della cgil

Il segretario nazionale Baseotto domani in città

SASSARI. Domani il segretario nazionale della Cgil Nino Baseotto sarà a Sassari in occasione di una serie di iniziative preparate per promuovere i referendum sul Lavoro proposti dalla Cgil. «Il...

29 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani il segretario nazionale della Cgil Nino Baseotto sarà a Sassari in occasione di una serie di iniziative preparate per promuovere i referendum sul Lavoro proposti dalla Cgil.

«Il decreto legge è stato un importantissimo risultato, ma solo la trasformazione in legge potrà permettere alla corte di Cassazione di considerare superati i referendum. Sino a quando questo non avverrà, noi andremo avanti».

Il 30 marzo rappresenta una delle tappe che la Cgil sta pianificando in giro per l’Italia.

Il programma della giornata di domani prevede: alle 8, nella sala mensa dello stabilimento di Porto Torres, una assemblea generale di tutti i lavoratori operanti nello stabilimento e di quelli della centrale di Fiume Santo. Alle 11,30, mercatino di Porto Torres, distribuzione di volantini che proseguirà (dalle 17)nelle vie del centro di Sassari, all’Università, ai giardini pubblici e in viale Italia. Alle 18.30, in piazza Fiume, serata con musica dal vivo e distribuzione di cibo a tutti i partecipanti.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative