La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti

Presentazione del nuovo direttivo della Croce Azzurra

CHIARAMONTI. Domani alle ore 18 al centro sociale si terrà l'assemblea ordinaria dell'Associazione di volontariato Croce Azzurra di Chiaramonti. All'ordine del giorno ci sono la presentazione...

26 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Domani alle ore 18 al centro sociale si terrà l'assemblea ordinaria dell'Associazione di volontariato Croce Azzurra di Chiaramonti.

All'ordine del giorno ci sono la presentazione ufficiale del nuovo direttivo eletto nei mesi scorsi e l'approvazione del conto consuntivo dell'esercizio 2016.

Nelle ultime votazioni per il rinnovo delle cariche che si erano svolte lo scorso 27 novembre, sono stati eletti i membri, tutti volontari, ora alla guida del nuovo consiglio di amministrazione.

Presidente è stata eletta Stefania Oggiano, già consigliere nel precedente mandato così come anche il vicepresidente Adriano Cossu; Francesco Diana è stato riconfermato segretario; la cassiera è Martina Brundu mentre i consiglieri sono Schon Ledda, Jennifer Mandras, Francesco Antonio Ruiu e Rossella Unali.

Nell'assemblea di lunedì gli eletti si presenteranno ufficialmente alla popolazione assumendo le cariche dell'importante mandato che li vedrà per tre anni alla guida di un'associazione che da trent'anni offre il servizio di autoambulanza a tutta la comunità.

Letizia Villa

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative