La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti

Gelsomino presenta il libro su De Andrè e la sua Sardegna

CHIARAMONTI. Dopo la presentazione del libro dedicato al mito del calcio Gigi Riva, il giornalista e già autore di diversi libri Giovanni Gelsomino sarà di nuovo a Chiaramonti venerdì 31 marzo per...

26 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Dopo la presentazione del libro dedicato al mito del calcio Gigi Riva, il giornalista e già autore di diversi libri Giovanni Gelsomino sarà di nuovo a Chiaramonti venerdì 31 marzo per presentare un altro suo lavoro "Fabrizio De Andrè e l'isola paradiso", nelle cui pagine si ripercorre il legame profondo, ma anche doloroso, del cantautore genovese con la Sardegna. A ospitare l'iniziativa questa volta sarà la biblioteca comunale, al numero 16 di via Vittorio Emanuele, che ha organizzato l'incontro assieme al Comune, al Sistema bibliotecario dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas e alla cooperativa Comes. L'appuntamento è per le ore 18. (l.v.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative