La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, pasticceria nel mirino degli incendiari

Sassari, pasticceria nel mirino degli incendiari

In fiamme la serranda e la vetrata, l’attività commerciale di viale Adua aperta da appena un mese

25 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Forse un avvertimento, comunque un tentativo di danneggiare la pasticceria-caffetteria riuscito solo in parte. Perché le fiamme si sono fermate nell’angolo tra la serranda metallica e la vetrata, grazie anche al pronto intervento dei vigili del fuoco. Il fatto si è verificato nella notte di giovedì in viale Adua: all’una meno un quarto un passante ha notato la fiammata e ha dato subito l’allarme. I vigili sono intervenuti e hanno spento l’incendio prima che potesse propagarsi ulteriormente.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.15087276:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/sassari-incendiata-pasticceria-caffetteria-aperta-da-un-mese-in-viale-adua/71519/71933]]

La pasticceria “San Baylon”, aperta da circa un mese in viale Adua 24, è di proprietà di Massimo Orrù (fratello del consigliere regionale Marcello) e gli investigatori della squadra mobile stanno ora cercando di capire che cosa possa esserci dietro l’episodio che ha fatto salire il livello di preoccupazione. Soprattutto perché nel mirino è finita un’attività commerciale che ha appena mosso i primi passi.

Pochi gli elementi raccolti finora, anche se la polizia conta di avere un aiuto prezioso dalle immagini registrate dalle telecamere dell zona. Non è escluso che qualcosa di interessante possa saltare fuori, perché alcune telecamere sono puntate proprio in direzione della pasticceria-caffetteria. L’attività commerciale è assicurata. Non risultano minacce o altri episodi precedenti nei confronti del titolare.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 5mila persone sfila per le vie della città

Le nostre iniziative