La Nuova Sardegna

Sassari

tennis club

Domenica si disputano i campionati regionali Under 17

Domenica si disputano i campionati regionali Under 17

OZIERI. Tanti piccoli tennisti provenienti da tutta la Sardegna scenderanno in campo domenica a Ozieri per le finali regionali dei campionati Under 7. A ospitarli saranno gli impianti sportivi del...

24 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Tanti piccoli tennisti provenienti da tutta la Sardegna scenderanno in campo domenica a Ozieri per le finali regionali dei campionati Under 7. A ospitarli saranno gli impianti sportivi del Tennis Club, che si è guadagnato il privilegio di accogliere questa finale in virtù della qualificazione della squadra locale nel torneo ma anche della credibilità ottenuta in questi anni dal club cittadino, che ha battuto la concorrenza di club ben più blasonati.

I piccoli Giulia Putzu, Carlo Meledina e Aronne Solinas, sotto la guida di mister Antonio Marras, hanno vinto, dominando, il proprio girone, vincendo 17 delle 18 partite disputate. Adesso attendono in semifinale i pari età del Tennis Club Portisco, e cercheranno di conquistare la finale contro la vincente tra Tennis Club Elmas e Torres Tennis. Quella di domenica sarà una giornata di festa, all’insegna del gioco e del divertimento per i bimbi, che inizierà dalla mattina, quando si disputeranno le semifinali, e proseguirà nel pomeriggio con le finali.

È grande quindi la soddisfazione del Tennis Club Ozieri per essere riuscito a conquistare il privilegio di ospitare questo evento sportivo: un onore che premia il grande impegno di tutti. «Un risultato che dà lustro alla città e al movimento tennistico locale – dice il presidente del Tennis Club Giuseppe Bellu –, e che siamo certi essere l’embrione per futuri successi. I nostri piccoli tennisti stanno ben figurando in tutte le manifestazioni, quindi non possiamo che essere ottimisti, visto il grande lavoro portato avanti dall’istruttore Antonio Marras coadiuvato dalla dirigenza». Al termine delle gare il Tennis Club Ozieri offrirà un rinfresco agli ospiti e al pubblico. Info www.tennisclubozieri.it. (b.m.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative