La Nuova Sardegna

Sassari

Anela, sabato l’assemblea provinciale dell’Avis

ANELA. Si terrà sabato mattina ad Anela, nel salone parrocchiale, la quarantasettesima assemblea provinciale annuale dell’Avis. I lavori inizieranno alle 8,30, in prima convocazione, e vedranno...

23 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ANELA. Si terrà sabato mattina ad Anela, nel salone parrocchiale, la quarantasettesima assemblea provinciale annuale dell’Avis. I lavori inizieranno alle 8,30, in prima convocazione, e vedranno momenti di grande interesse per l’associazione quali le relazioni dei bilanci (consuntivo per il 2016 e preventivo per il 2017) del consiglio direttivo, del collegio dei revisori dei conti e della commissione per la verifica dei poteri. Centrali le elezioni dei componenti di alcuni degli organi direttivi e coordinativi fondamentali per una efficace gestione dell’associazione tra cui il consiglio Direttivo Provinciale e il Collegio dei Ssndaci della provincia di Sassari per il quadriennio 2017/2020. Nel corso della mattinata si procederà inoltre alla nomina del delegati all’assemblea regionale e all’assemblea nazionale e, infine, si designeranno i candidati agli organismi collegiali in Sardegna e in Italia.

L’Avis fonda la sua attività non solo sull’opera di volontariato di chi dona il sangue, ma è fatta anche di partecipazione sociale e, di conseguenza, ha necessità ha necessità organizzative e gestionali per dare una efficiente operatività alle diverse sedi della provincia. (m.l.m.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative