La Nuova Sardegna

Sassari

sorso

Coldiretti premia gli alunni della scuola Cappuccini

SORSO. Si è concluso ieri mattina il primo ciclo di insegnamenti sull’educazione alimentare organizzato dalla Coldiretti Sassari in collaborazione con i produttori dei mercati Campagna Amica. I...

17 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SORSO. Si è concluso ieri mattina il primo ciclo di insegnamenti sull’educazione alimentare organizzato dalla Coldiretti Sassari in collaborazione con i produttori dei mercati Campagna Amica. I bambini della scuola dell’infanzia Cappuccini di Sorso, al termine delle lezioni, sono stati premiati nella splendida cornice del mercato in piazza Garibaldi. I giovani alunni hanno ricevuto un attestato di partecipazione alle lezioni mentre alle maestre è stato offerto un omaggio floreale.

La giornata conclusiva del progetto “Coldiretti arriva nelle scuole” ha visto la partecipazione del sindaco di Sorso, Giuseppe Morghen e degli assessori alla Pubblica Istruzione, Raffaela Barsi, e alle Attività Produttive, Pierluigi Spanu. «L’amministrazione ha accolto con entusiasmo l'invito della Coldiretti ad aderire al progetto», ha affermato il primo cittadino di Sorso. Un progetto condiviso sia con il dirigente scolastico Gianni Esu sia con le insegnanti della scuola dell'infanzia. «Questa nuova edizione del progetto “Coldiretti Arriva nelle scuole” ha ricevuto numerose adesioni e continua a destare l’interesse di nuovi istituti scolastici del territorio», commenta il direttore della Coldiretti Sassari e Gallura, Ermanno Mazzetti.

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative