La Nuova Sardegna

Sassari

Partono a Cossoine i corsi della scuola civica di musica

COSSOINE. Sono al via i corsi della scuola civica di musica intercomunale “Meilogu”. Per quanto riguarda Cossoine, che avrà i corsi di canto e propedeutica musicale, il primo appuntamento per il...

13 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Sono al via i corsi della scuola civica di musica intercomunale “Meilogu”. Per quanto riguarda Cossoine, che avrà i corsi di canto e propedeutica musicale, il primo appuntamento per il canto è domani, martedì 14, con orario dalle 14 alle 15; mentre il corso di propedeutica è stato avviato il 7 marzo, con orario dalle 15 alle 16.

Gli altri comuni della scuola civica sono: Banari, che ospita i corsi di chitarra e pianoforte, mentre è in fase di attivazione il corso di canto corale; Bonnanaro, chitarra e propedeutica (da attivare); Bonorva, chitarra, pianoforte, canto, organetto, con un ulteriore corso di propedeutica da attivare nella scuola primaria; Cheremule, pianoforte, chitarra, propedeutica; Ittiri, sassofono, pianoforte, chitarra, canto, flauto, e il corso di propedeutica in fase di attivazione nella scuola primaria; Pozzomaggiore, chitarra, pianoforte, batteria; Thiesi, fisarmonica, chitarra, pianoforte, basso (da attivare); Torralba, chitarra, propedeutica.

Il Comune capofila della Scuola civica di musica Meilogu è quello di Torralba, che ne cura l’organizzazione e la gestione in collaborazione con gli altri quindici comuni aderenti.(ma.bo.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative