La Nuova Sardegna

Sassari

Partono a Cossoine i corsi della scuola civica di musica

COSSOINE. Sono al via i corsi della scuola civica di musica intercomunale “Meilogu”. Per quanto riguarda Cossoine, che avrà i corsi di canto e propedeutica musicale, il primo appuntamento per il...

13 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





COSSOINE. Sono al via i corsi della scuola civica di musica intercomunale “Meilogu”. Per quanto riguarda Cossoine, che avrà i corsi di canto e propedeutica musicale, il primo appuntamento per il canto è domani, martedì 14, con orario dalle 14 alle 15; mentre il corso di propedeutica è stato avviato il 7 marzo, con orario dalle 15 alle 16.

Gli altri comuni della scuola civica sono: Banari, che ospita i corsi di chitarra e pianoforte, mentre è in fase di attivazione il corso di canto corale; Bonnanaro, chitarra e propedeutica (da attivare); Bonorva, chitarra, pianoforte, canto, organetto, con un ulteriore corso di propedeutica da attivare nella scuola primaria; Cheremule, pianoforte, chitarra, propedeutica; Ittiri, sassofono, pianoforte, chitarra, canto, flauto, e il corso di propedeutica in fase di attivazione nella scuola primaria; Pozzomaggiore, chitarra, pianoforte, batteria; Thiesi, fisarmonica, chitarra, pianoforte, basso (da attivare); Torralba, chitarra, propedeutica.

Il Comune capofila della Scuola civica di musica Meilogu è quello di Torralba, che ne cura l’organizzazione e la gestione in collaborazione con gli altri quindici comuni aderenti.(ma.bo.)

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative