La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, due autisti del tribunale arrestati con un chilo di cocaina rubata dal deposito dei sequestri

Mario Nicola Cuccuru e Danilo Martini
Mario Nicola Cuccuru e Danilo Martini

In manette Mauro Nicola Cuccuru e Danilo Martini, entrambi autisti della sezione Corpi di Reato

09 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. I carabinieri li hanno trovati con un chilo di cocaina, appena sottratta dall'ufficio Corpi di reato del tribunale di Sassari. Una "abitudine" che i due, Mauro Nicola Cuccuru e Danilo Martini, entrambi autisti della sezione che conserva il frutto dei sequestri delle forze dell'ordine, evidentemente avevano da tempo. Tanto da aver fatto insospettire gli addetti del Tribunale, che avevano segnalato ammanchi nel deposito.

Da lì l'indagine, svolta dal nucleo investigativo del reparto operativo dei carabinieri di Sassari al comando del capitano Antonio Pinna in collaborazione con la sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri della Procura. E seguita direttamente dal procuratore capo della Repubblica Gianni Caria e dal sostituto Giovanni Porcheddu.

I due, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, sono stati stati fermati ieri sera, 8 marzo, dai militari. Con loro avevano un chilo di cocaina e, da una perquisizione nelle loro abitazioni, è saltata fuori altra refurtiva sempre sottratta negli uffici del tribunale di Sassari. Entrambi sono stati condotti nel carcere di Bancali.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative