La Nuova Sardegna

Sassari

via Padre Zirano

Ragazza scende dall’autobus e viene investita sulle strisce

Ragazza scende dall’autobus e viene investita sulle strisce

SASSARI. Una ragazza di ventiquattro anni ieri pomeriggio, attorno alle 17, è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Padre Zirano. La giovane era appena scesa da un...

07 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una ragazza di ventiquattro anni ieri pomeriggio, attorno alle 17, è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Padre Zirano. La giovane era appena scesa da un pullman e si stava incamminando in direzione via dei Gremi. Aveva già percorso metà della carreggiata, quando una Citroen Cangoo, guidata da un cinquantenne sassarese che procedeva verso via Amendola, l’ha urtata con la parte sinistra del cofano anteriore. Il conducente avrebbe dichiarato di aver perso il controllo del mezzo a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’ambulanza del 118. I medici hanno soccorso la ragazza, caricata e poi trasportata all’ospedale Santissima Annunziata in codice giallo. La donna accusava un fortissimo dolore al fianco sinistro, visto che l’impatto con il paraurti è stato particolarmente violento. È poi caduta sull’asfalto riportando un’altra serie di contusioni. Le sue condizioni, dai primi accertamenti, non paiono tuttavia così preoccupanti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani. Gli agenti hanno svolto i rilievi, sentito il conducente della Citroen Cangoo e poi raccolto le testimonianze delle altre persone presenti vicino alla fermata degli autobus.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative