La Nuova Sardegna

Sassari

Lampioni, manutenzione dei pozzetti

Lampioni, manutenzione dei pozzetti

SASSARI. Proseguono secondo crono-programma gli interventi previsti dal settore Infrastrutture della mobilità, guidato dall'assessore Antonio Piu, che, con i tecnici di Publiluce, ha avviato una...

05 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Proseguono secondo crono-programma gli interventi previsti dal settore Infrastrutture della mobilità, guidato dall'assessore Antonio Piu, che, con i tecnici di Publiluce, ha avviato una serie di lavori di manutenzione sugli impianti di illuminazione pubblica.

Di recente, per una spesa di 1.156 euro, sono stati riparati e collaudati alcuni impianti che necessitavano di interventi di manutenzione. Tra questi una serie di pozzetti nei quali sono contenuti i cavi degli impianti di illuminazione, uno in via Atzeni a Sant’Orsola, due a Ottava e altri due in località Saccheddu.

Gli operai hanno quindi spostato un palo della luce danneggiato in via Castiglia e un'armatura per impianti elettrici-illuminanti in via De Cupis. Di quasi 6mila euro, invece, la spesa per il ripristino di impianti danneggiati o che dovevano essere sostituiti per garantire sicurezza ai cittadini. Tra questi il ripristino di un quadro elettrico in via Fermi, quindi di un palo in via Monteverdi, la sostituzione di alcuni pali della luce deteriorati dal tempo, quindi la sostituzione di alcune armature elettriche in via De Cupis e il ripristino di un palo in via Monte Spada.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative