La Nuova Sardegna

Sassari

La gardenia dell’Aism distribuita in 30 piazze

SASSARI. Anche quest’anno torna in cinquemila piazze italiane “La gardenia di Aism”, la campagna di raccolta fondi che si terrà il oggi, domani - e poi anche l’8 marzo, giornata internazionale...

04 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Anche quest’anno torna in cinquemila piazze italiane “La gardenia di Aism”, la campagna di raccolta fondi che si terrà il oggi, domani - e poi anche l’8 marzo, giornata internazionale della donna -, per ricordare che la sclerosi multipla colpisce soprattutto le donne, con un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini.

Con una piantina di gardenia a fronte di un contributo di 15 euro è possibile sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla ma anche implementare i servizi erogati dall’associazione.

Questi i paesi della provincia di Sassari in cui si potranno trovare le gardenie dell’Aism nei tavolini allestiti dai volontari e dalle associazioni che hanno aderito: Alghero, Ardara, Bonnannaro, Bonorva, Castelsardo, Ittiri, La Maddalena, Luogosanto, Mara, Mores, Nulvi, Olbia, Olmedo, Osilo, Ozieri, Palau, Pattada, Ploaghe, Porto Torres, Pozzomaggiore, Romana, San Pasquale, Santa Teresa, Sassari, Siligo, Sorso, Tempio, Tissi, Uri, Usini, Villanova Monteleone.

I dettagli sulle piazze sono consultabili nel sito internet www.aism.it/sassari o chiamando il numero 344.1331475.

Mauro Tedde

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative