Sassari, trovata morta la donna scomparsa a Li Punti

Il corpo di Angela Ortu, 46 anni, è stato individuato in un terreno in via Viziliu, non lontano dal centro abitato

SASSARI. La donna scomparsa a Li Punti sabato scorso, Angela Ortu, 46 anni, è stata trovata senza vita nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 1° marzo, dai vigili del fuoco in un terreno all'inizio di via Viziliu, non lontano dal centro abitato.

L'ipotesi più accredidata è il suicidio. Accanto al corpo sono state trovate due scatole di medicinali veterinari contro l'epilessia e una bottiglietta d'acqua: è probabile che la donna abbia volontariamente ingerito i farmaci e poi si sia lasciata morire. Sarà comunque l'autopsia disposta dal magistrato di turno della Procura di Sassari, Cristina Carunchio, a stabilire con certezza le cause del decesso. L'esame sarà effettuato dal medico legale Salvatore Lorenzoni.

Sul posto, gli uomini della squadra mobile, la polizia scientifica, il 118 e il medico legale Salvatore Lorenzoni.

La donna la sera del 25 febbraio, intorno alle 18.30, si era allontanata dalla sua abitazione di Li Punti in stato confusionale. In tanti, raccogliendo l'appello lanciato dai familiari su Facebook, avevano iniziato le ricerche. Ricerche che si sono concluse oggi, con il ritrovamento del corpo.

Sassari, è morta la donna scomparsa a Li Punti SASSARI. Scomparsa da casa da alcuni giorni, una donna di 46 anni, Angela Ortu, è stata ritrovata morta in un campo alla periferia di Sassari. Il corpo è stato scoperto nel primo pomeriggio di oggi, 1° marzo, dai vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche, in località Viziliu. Sposata e madre di due ragazze, la vittima viveva nel quartiere di Li Punti. Al momento non si conoscono le cause del decesso. Non si è appreso neppure se sul cadavere siano presenti segni o ferite riconducibili ad una morte violenta (video Ivan Nuvoli)LEGGI Sassari, trovata morta la donna scomparsa a Li Punti

Donna scomparsa a Li Punti, alle ricerche anche i cani della protezione civile SASSARI. Una trentina di persone hanno risposto all'appello lanciato su facebook dalla figlia di Angela Ortu, la donna sassarese di 46 anni scomparsa da sabato sera intorno alle 18.30, e si sono presentate all'appuntamento al centro della borgata. In campo anche i cani addestrati di un'associazione della protezione civile. (video Ivan Nuvoli)L'ARTICOLO

leggi anche:

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore