La Nuova Sardegna

Sassari

Fuori strada sulla "Sassari- Tempio", 22enne rischia l’amputazione di una gamba

Fuori strada sulla "Sassari- Tempio", 22enne rischia l’amputazione di una gamba

Antonio Filippo Orsini, operaio di Florinas, ha perso il controllo del furgone. Ora èricoverato al Santissima Annunziata con un femore fratturato e una profonda ferita

01 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È ricoverato al Santissima Annunziata con un femore fratturato e una profonda ferita a una gamba, ma fortunatamente non è in pericolo di vita Antonio Filippo Orsini, operaio di 22 anni di Florinas che ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla strada che collega Sassari con Tempio. All’altezza del bivio per Chiaramonti il furgone su cui il giovane viaggiava insieme a due colleghi è finito fuori strada per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri.

Antonio Filippo Orsini si trovava in mezzo ai due colleghi ed è stato l’unico a riportare gravi conseguenze. Il giovane è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco arrivati da Sassari è stato liberato. Nello schianto l’operaio ha riportato la frattura scomposta del femore e una profonda ferita a un piede. Accompagnato d’urgenza al pronto soccorso di Sassari, in serata è stato sottoposto a un intervento chirurgico per scongiurare l’amputazione delle dita di un piede.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative