La Nuova Sardegna

Sassari

Carnevale a Ittiri e Usini con sfilata e balli in maschera

ITTIRI. Dopo la favata e il Carnevale dei bambini di giovedì grasso, proseguono le manifestazioni del Carnevale ittirese organizzate dal comitato “Gli Amici di Giozzi” e patrocinata dal Comune. Oggi...

25 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ITTIRI. Dopo la favata e il Carnevale dei bambini di giovedì grasso, proseguono le manifestazioni del Carnevale ittirese organizzate dal comitato “Gli Amici di Giozzi” e patrocinata dal Comune. Oggi “Gran Ballo Mascherato”, inizio alle 23.on: dj Voka, reggaeton e latino; Frank Virdis, dance e revival; Astral Tribe, live area mito; Crokking Duo, hardstile e remember; Psicho Six, hardstile.

La sfilata dei carri allegorici prenderà il via domenica 26, da via Aldo Moro, alle 15 e si concluderà al Palatenda con ballo in maschera.

A Usini, per l’organizzazione della Consulta Giovanile Usinese e della Pro loco questa sera sfilata dei carri Supereroi, I Pagliacciumine, Gli Spagnoli, I Giappusinesi, i Charleston, I Cavalieri e anche un carro a sorpresa. La partenza per le vie del paese, sotto nuvole di coriandoli e stelle filanti, è prevista per le 16. Il programma prevede soste con artisti di strada, il rogo di San Giorgio e per terminare frittellata e dj set ai giardini pubblici di via Marconi angolo via Kennedy. Mentre, per chiudere in bellezza alle 22 al Ristorante Baldinu si terrà il primo gran ballo della Consulta delle Associazioni. (vi. ma. e f.c.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative