La Nuova Sardegna

Sassari

Ossi, nuovo bando per il campo di calcetto

Ossi, nuovo bando per il campo di calcetto

OSSI. Dopo che una prima gara per la concessione in gestione per nove anni del campo di calcetto di piazza Sardegna è andata deserta la giunta comunale ritorna sui suoi passi approvando un nuovo...

23 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Dopo che una prima gara per la concessione in gestione per nove anni del campo di calcetto di piazza Sardegna è andata deserta la giunta comunale ritorna sui suoi passi approvando un nuovo capitolato e impartendo le direttive al responsabile tecnico per la reiterazione del bando.

Visto che le condizioni previste la prima volta evidentemente non erano state giudicate appetibili da coloro che avrebbero potuto partecipare alla gara stavolta sono state apportate delle modifiche nella speranza che possano stimolare l’interesse a farsi avanti di società e associazioni sportive. Le modifiche più significative, secondo l’assessore allo sport Fabio Mudadu, sono la concessione solo per il campo di calcetto, mentre l’area originariamente attrezzata per il basket/tennis è disponibile come offerta migliorativa; altra condizione maggiormente vantaggiosa è quella della riduzione del canone a base d’asta da 800 a 400 euro annui; inoltre il tempo per effettuare lavori da compensare con il canone passano da sei mesi dalla stipula della concessione a due anni; da precisare che, se non ci fosse interesse per l’area basket/tennis, il concessionario dovrà comunque garantirne la pulizia e la custodia. Bisognerà ora attendere la pubblicazione del bando e l’esito delle procedure di gara per sapere se le novità apportate al capitolato saranno sufficienti a sollecitare l’interesse alla gestione di queste strutture. L’ultima gestione era stata affidata al Circolo Bocciofilo; ma, una volta scaduta, la concessione non è stata rinnovata. (p.s.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative