La Nuova Sardegna

Sassari

osilo

Regolamento per la sfilata dei carri allegorici

OSILO. La sfilata dei carri allegorici del Carnevale osilese, prevista per il 4 marzo, dovrà attenersi a criteri e regole precise scritte per ragioni di sicurezza. Ciascun gruppo partecipante dovrà...

20 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSILO. La sfilata dei carri allegorici del Carnevale osilese, prevista per il 4 marzo, dovrà attenersi a criteri e regole precise scritte per ragioni di sicurezza. Ciascun gruppo partecipante dovrà nominare un responsabile maggiorenne che avrà il compito di curare i contatti con gli organizzatori e di far rispettare il regolamento a tutti i componenti del proprio carro allegorico. Spetterà sempre al responsabile segnalare il nominativo del conducente del carro, che dovrà essere in possesso delle abilitazioni di legge per la conduzione dei veicoli.

I carri che non avessero potuto raggiungere il punto di partenza all’orario stabilito dal programma non potranno transitare lungo il percorso della sfilata, e dovranno percorrere un tracciato alternativo. La domanda di partecipazione va presentata entro il 27 febbraio, mediante la compilazione di un modulo/liberatoria, in cui fra l’altro si dovrà garantire che la struttura del carro sia solida e non costituisca pericolo per i componenti del carro e per il pubblico presente lungo il percorso. Il 28 febbraio, alle 20.30, nei locali dell’ex mercato civico, verrà comunicato l’ordine di sfilata dei carri.(m.b.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative