La Nuova Sardegna

Sassari

Dopo l’incidente muore di notte in ospedale

Dopo l’incidente muore di notte in ospedale

Dramma dopo lo schianto vicino a Tissi. La vittima, un 69enne, era cosciente durante i soccorsi

18 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





TISSI. È uscito di strada da solo, a bordo della sua Fiat Punto, in un tratto in cui la visibilità non è neppure carente.

Giovanni Sanna, 69 anni, di Tissi, giovedì intorno alle 21 ha perso il controllo della macchina e nulla ha potuto fare per evitare lo schianto contro la collina che costeggia la strada per Tissi. Un impatto molto violento dal quale però – almeno all’apparenza – non sembrava fosse uscito così malconcio.

L’uomo è stato prima soccorso da una medicalizzata del 118 intervenuta sul posto e poi è stato trasportato per ulteriori accertamenti in ospedale. Alcuni testimoni dicono che fosse cosciente e che sembrava se la fosse cavata con tanta paura e qualche contusione. Ma durante la notte le sue condizioni si sono evidentemente aggravate ed è morto. Difficile al momento stabilire le cause del decesso. Potrebbe essere collegato all’incidente o potrebbe essere sopraggiunto un malore in un secondo momento.

Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Usini che giovedì notte hanno eseguito i rilievi nella strada per Tissi. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco arrivata da Sassari. La vittima aveva la cintura di sicurezza e prima dello schianto contro la collina ha invaso la corsia opposta di marcia. Solo per un caso fortuito dall’altra parte della carreggiata non arrivavano altri veicoli, altrimenti l’impatto sarebbe stato ancora più violento.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative