La Nuova Sardegna

Sassari

Al Blu Star veglionissimo della solidarietà

Al Blu Star veglionissimo della solidarietà

SASSARI. Per il ventiseiesimo anno, al Blu Star di Ossi torna il ballo in maschera organizzato dal reparto operatorio dell’ospedale Civile di Sassari. L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio a...

18 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Per il ventiseiesimo anno, al Blu Star di Ossi torna il ballo in maschera organizzato dal reparto operatorio dell’ospedale Civile di Sassari. L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio a partire dalle 22.

L’incasso dei biglietti andrà in beneficenza e non a caso l’evento si chiama “gran ballo della solidarietà”. Un aiuto economico per persone indigenti, famiglie in difficoltà e comunità bisognose.

La serata, come fanno sapere gli organizzatori, sarà allietata dal gruppo “I senza base”, con la partecipazione del dj Arturo. Si ballerà su tre piste: liscio, latino americano e copmmerciale. Durante il veglionissimo verranno inoltre distribuite frittelle, coriandoli e altri premi. «Verrà anche offerto – annunciano – un brindisi generale da Caffè Mingo di via Rockefeller». E ci sarà un pensiero speciale per il gentil sesso, visto che alla fine della serata verrà offerto un omaggio floreale a ogni signora.

Visto il periodo, al veglionissimo del Blu Star di Ossi si dovrà andare mascherati «e le mascherine più belle saranno premiate». I biglietti si acquistano in prevendita chiamando i numeri: 348/2802996 e 346/3902101. Oppure ci si può recare al Caffè Mingo di via Rockefeller 42 a Sassari o al Bar Accademia di via Torre Tonda, sempre a Sassari.

Un appuntamento, quello che ormai da ventisei anni si ripete grazie all’impegno del reparto operatorio, che rappresenta un’occasione per manifestare la propria solidarietà ma anche un momento di spensieratezza in un periodo dell’anno che tradizionalmente è dedicato al divertimento.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative