La Nuova Sardegna

Sassari

Poste italiane

L’invito per San Valentino: mandate un biglietto d’amore

SASSARI. Poste Italiane va dritta al cuore degli innamorati e per la festa di San Valentino invita uomini e donne a riscoprire la bellezza e l’emozione di un messaggio d’amore scritto a mano. Anche...

14 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Poste Italiane va dritta al cuore degli innamorati e per la festa di San Valentino invita uomini e donne a riscoprire la bellezza e l’emozione di un messaggio d’amore scritto a mano. Anche quest’anno, infatti, Poste Italiane sceglie il 14 febbraio per promuovere iniziative rivolte alle persone di tutte le età, lingua madre e nazionalità con l’obiettivo di far riscoprire, anche nell’era digitale, la bellezza di un pensiero, di un “Ti Amo” scritto sulla carta, contribuendo a mantenere sempre viva la cultura della scrittura come insostituibile forma di espressione di sentimenti ed emozioni. Come ogni anno, Poste Italiane ha realizzato anche una cartolina filatelica dedicata che sarà disponibile negli sportelli filatelici degli uffici postali di Sassari (via Brigata Sassari e via Luna e Sole) e Alghero via Carducci.

Un’occasione da cogliere per ogni collezionista o per chi, semplicemente, intende ricordare in modo originale e creativo la giornata degli innamorati, facendo dono della cartolina al proprio partner.

Anche nell’epoca della smart communication e dei social network Poste Italiane prosegue nella sua azione di sostegno alla scrittura e rivolge il proprio messaggio soprattutto alle giovani generazioni.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative