La Nuova Sardegna

Sassari

nughedu san nicolò

Serata di beneficenza per i terremotati di Amatrice

Tutto pronto per la serata di beneficenza in favore dei terremotati del centro Italia “Dae Amatrice a Norcia passende pro Nughedu” in programma oggi a Nughedu nel centro polifunzionale dalle 18....

11 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





Tutto pronto per la serata di beneficenza in favore dei terremotati del centro Italia “Dae Amatrice a Norcia passende pro Nughedu” in programma oggi a Nughedu nel centro polifunzionale dalle 18.

Una serata che avrà al centro il cibo e la musica, con l’apertura affidata, dopo il saluto del sindaco Michele Carboni, al gruppo folk locale, seguita dall’esibizione dei gruppi tradizionali Sos cantores de Santu Demoto di Benetutti, il Coro di Ittireddu, i tenores Sa Niera di Pattada, il coro polifonico Santu Mauru di Sorgono e Su concordu de Santu Nigola di Nughedu.

Il menu (anche per le persone intolleranti al glutine) prevede un aperitivo e un bel piattone di pasta all’amatriciana, rivisitata in chiave nughedese ma ovviamente accompagnata da salumi tipici di Norcia.

L’evento, patrocinato dal Comune di Nughedu, è organizzato dalle associazioni Pro Loco, Camineras, Nughedu Eventi, Comitato Sant’Antonio Abate, gruppo folk Nughedu, società religiose Santa Rita, Santa Lucia, Sacro Cuore, Beata Vergine del Carmelo, San Giuseppe e dall’Azione Cattolica. (b.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative