La Nuova Sardegna

Sassari

Mezza città coi semafori spenti interviene il settore Mobilità

SASSARI. Manutenzione luci e impianti semaforici a lampeggio, sono questi i due fronti sui quali si stanno muovendo in questi giorni le squadre dei tecnici della Publiluce e gli uffici del Settore...

11 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Manutenzione luci e impianti semaforici a lampeggio, sono questi i due fronti sui quali si stanno muovendo in questi giorni le squadre dei tecnici della Publiluce e gli uffici del Settore infrastrutture e mobilità.

L'intervento più impegnativo che il settore di viale Mameli sta seguendo è quello relativo al ripristino dell'impianto di illuminazione pubblica che interessa le vie Cilea e Solari, nel quartiere di Santa Maria di Pisa. È andata in corto circuito la linea – spiegano dal Settore Infrastrutture e mobilità – e il quadro elettrico, che gestisce circa 133 punti luce, è rimasto danneggiato. La strumentazione ha poi causato il fuori servizio anche dei lampioni, in molti dei quali sono andate bruciate le lampade. Gran daffare anche sul fronte impianti semaforici. A causa anche delle piogge, alcuni semafori sono in modalità lampeggiante. L'invito che arriva dall’assessorato alla Mobilità è comunque quello alla prudenza.

Ieri mattina, intanto, quello situato tra via Saffi e corso Trinità è stato riparato con celerità anche in considerazione dell’alta concentrazione di traffico in ingresso e in uscita.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative