La Nuova Sardegna

Sassari

Rapina in farmacia telecamere ai raggi x e caccia ai banditi

Rapina in farmacia telecamere ai raggi x e caccia ai banditi

SASSARI. È caccia aperta ai banditi che domenica sera hanno fatto irruzione nella farmacia “Pisano” di via Brigata Sassari minacciando le due dottoresse in servizio con una siringa e portando via l’in...

07 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È caccia aperta ai banditi che domenica sera hanno fatto irruzione nella farmacia “Pisano” di via Brigata Sassari minacciando le due dottoresse in servizio con una siringa e portando via l’incasso della giornata, circa novecento euro. I due sono entrati col volto coperto e in un primo momento le farmaciste hanno anche pensato che potesse trattarsi di uno scherzo. Ma i rapinatori hanno fatto abbastanza in fretta a convincerle del contrario: sono andati dietro il bancone e hanno frugato nella cassa a caccia di contanti.

Poi sono scappati via facendo perdere le loro tracce. Le volanti della polizia li hanno cercati per ore ma i due si erano dileguati riuscendo probabilmente a nascondersi tra i vicoli del centro storico. Ora le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini di alcune telecamere che potrebbero fornire dettagli utili per identificare i malviventi.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative