La Nuova Sardegna

Sassari

Tula

Laboratorio cinematografico su ambiente e identità

Laboratorio cinematografico su ambiente e identità

TULA. Sono ancora aperte le iscrizioni per una nuova iniziativa del Comune di Tula, che a marzo proporrà un laboratorio di cinematografia e fotografia. Il workshop, tenuto dall’esperto Massimiliano...

04 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TULA. Sono ancora aperte le iscrizioni per una nuova iniziativa del Comune di Tula, che a marzo proporrà un laboratorio di cinematografia e fotografia. Il workshop, tenuto dall’esperto Massimiliano Mazzotta con la collaborazione di MimaCiak, sarà articolato in lezioni sui temi della sostenibilità ambientale e dell’identità e del territorio del Nord Sardegna, con l’obiettivo di creare una mostra fotografica e un documentario che avranno come protagonista il paese di Tula. Le lezioni dureranno 60 ore e saranno giornaliere, divise nei vari giorni in tre ore alla mattina e tre ore al pomeriggio. I costi a carico dei partecipanti sono piuttosto ridotti: pari a 25 euro a persona oltre all’eventuale acquisto del materiale necessario per lo sviluppo delle fotografie e dello smaltimento dei materiali di sviluppo e del fissaggio esaurito.

Le iscrizioni (che prevedono un minimo di 12 e un massimo di 15 adesioni) scadono il 23 febbraio: per informazioni ci si può già rivolgere al personale della biblioteca comunale. La partecipazione è aperta ad adulti e giovani, purché di età superiore agli undici anni. (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative