La Nuova Sardegna

Sassari

Libera

Le associazioni organizzano la Giornata contro le mafie

OZIERI. A Ozieri si iniziano a organizzare gli eventi in vista della ricorrenza del 21 marzo, Giornata della memoria e dell’impegno per le vittime di mafia, che dallo scorso anno in città riveste un’...

31 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. A Ozieri si iniziano a organizzare gli eventi in vista della ricorrenza del 21 marzo, Giornata della memoria e dell’impegno per le vittime di mafia, che dallo scorso anno in città riveste un’importanza particolare perché proprio nel marzo 2016 è stata fondata la sezione locale di “Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” intitolata al beato don Pino Puglisi, sacerdote che dedicò la sua intera vita alla lotta alla mafia e che ne rimase vittima il 15 settembre del 1993.

Domani primo febbraio nella sede della Caritas diocesana si svolgerà un incontro preparatorio al quale sono invitati a partecipare i responsabili di tutte le associazioni cittadine e del territorio della diocesi, ma anche tutti coloro che fossero interessati e volessero dare un aiuto collaborando all’organizzazione dei diversi eventi che si prevedono di calendarizzare nelle prossime settimane prima del 21 marzo, che quest’anno sarà celebrato a Olbia con un evento di carattere regionale.

L’appuntamento è alle 18 nel salone della Caritas diocesana in via Azuni. (b.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative