La Nuova Sardegna

Sassari

banari

Concerto di beneficenza per aiutare i terremotati

BANARI. L'Associazione Pubblica Assistenza Mejlogu (Pam) di Banari, col patrocinio del comune, sabato 4 febbraio organizza il concerto di musica classica “Insieme con la musica” il cui scopo sarà la...

31 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BANARI. L'Associazione Pubblica Assistenza Mejlogu (Pam) di Banari, col patrocinio del comune, sabato 4 febbraio organizza il concerto di musica classica “Insieme con la musica” il cui scopo sarà la raccolta di fondi per aiutare i terremotati del comune di Pieve Torina. Un centro di 1500 abitanti. colpito dal terremoto che ha scosso il centro Italia e da gennaio vittima dei danni causati delle condizioni meteorologiche avverse.

I volontari, nonché organizzatori della serata di beneficenza, vogliono lanciare un importante messaggio:«donare fa del bene a chi riceve il nostro aiuto, ma fa più bene a chi dona» e coinvolgere non solo la popolazione banarese .

Per l’occasione hanno già provveduto a partecipare con il proprio contributo sia la società sportiva USBanari che la sede centrale Pam Thiesi. Il ricavato sarà consegnato nelle mani del sindaco di Pieve Torina, ospite della serata. Il concerto si svolgerà dalle ore 18.30 nella chiesa di San Lorenzo martire. Ad esibirsi saranno gli artisti Antonio Manca al piano, Vittorio Vargiu al violino e la soprano Sabrina Mulas. Le esibizioni canore saranno intervallate da interpretazioni di poesie alcune delle quali scritte da poeti di Banari . (d.d.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative