La Nuova Sardegna

Sassari

Chiaramonti, aliquote Imu oggi al vaglio del Consiglio

CHIARAMONTI. Il programma socio assistenziale per il 2017 e la determinazione delle aliquote Imu (imposta municipale propria) e Tasi (tributo per i servizi indivisibili) per l’anno in corso saranno...

31 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Il programma socio assistenziale per il 2017 e la determinazione delle aliquote Imu (imposta municipale propria) e Tasi (tributo per i servizi indivisibili) per l’anno in corso saranno sottoposti all’esame del consiglio comunale convocato in seduta ordinaria per questo pomeriggio alle ore 18 nella sala consiliare in via Brigata Sassari.

Oltre ai punti ai già citati, i consiglieri comunali di Chiaramonti saranno invitati a esaminare e approvare il piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani per il 2017. Il consiglio comunale questo pomeriggio sarà chiamato ad occuparsi anche del piano tariffario per l’applicazione della tassa sui rifiuti (Tari) sempre per il 2017. Tra punti all’ordine del giorno anche il documento unico di programmazione (Dup) per il periodo 2017-2019 e infine i consiglieri dovranno occuparsi del bilancio di previsione finanziario dell’amministrazione comunale per lo stesso triennio e il regolamento comunale di contabilità.

Letizia Villa

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative