La Nuova Sardegna

Sassari

Vertenza regionale riunione Coldiretti

In vista della mobilitazione regionale di Cagliari, domani i soci della Coldiretti Sassari si riuniscono in assemblea alla Promocamera a partire dalle 11. Tanti i temi all'ordine del giorno: il...

25 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





In vista della mobilitazione regionale di Cagliari, domani i soci della Coldiretti Sassari si riuniscono in assemblea alla Promocamera a partire dalle 11. Tanti i temi all'ordine del giorno: il crollo del prezzo del latte ovicaprino, il refresh, la burocrazia sempre più stringente, il ritardo nella pubblicazione dei bandi del Psr, l'incertezza nei pagamenti dei contributi comunitari e le altre vertenze ancora senza soluzione. Durante l'incontro ci sarà spazio anche per parlare dei problemi alle colture, al patrimonio boschivo e agli animali causati dalla recente ondata di maltempo. «Per mesi abbiamo lavorato sodo proponendo soluzioni capaci di mitigare una crisi che si sta facendo sempre più grave ma dal versante della politica non sono arrivate le risposte sperate» afferma il presidente di Coldiretti Sassari, Battista Cualbu.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative