La Nuova Sardegna

Sassari

campionato uisp

La Castellanese Basket continua a inanellare successi

CASTELSARDO. Prosegue alla grande il campionato, per la locale squadra di pallacanestro che raggruppa amatori ed appassionati, riuniti per disputare il campionato amatoriale Uisp. Presieduta da...

22 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CASTELSARDO. Prosegue alla grande il campionato, per la locale squadra di pallacanestro che raggruppa amatori ed appassionati, riuniti per disputare il campionato amatoriale Uisp.

Presieduta da Giulio Sechi, la Castellanese Basket ha inanellato ben cinque vittorie in sei partite e prosegue il suo percorso con energia ed entusiasmo dimostrando come, lo sport, sia sempre una buona ragione per stare insieme e divertirsi.

Della squadra fanno parte Giovanni Lupino, Pasqualino Nusceddu, Marco Cossu, Luca Lepori, Tore Vigliaroni, Tore Delogu, Bruno Paderi, Eugenio Cirotto, Andrea Santoni, Kris, Jeff Satta, Davide Ortu, Roberto Orecchioni, Federico Serra, Pier Giuseppe Pittalis. L'allenatore è Massimiliano Suzzarellu.

«Volevamo ringraziare i nostri sponsor -sottolineano i ragazzi -: grazie a loro abbiamo la possibilità di giocare, intanto ci impegneremo a portare sempre più soddisfazioni». (d.s.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative