La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, accoltella il fratello dopo una lite: arrestato un uomo di 40 anni

Il carcere di Bancali
Il carcere di Bancali

Un quarantunenne in ospedale ha raccontato alla polizia di esser stato ferito al termine di una violenta discussione in casa. L'aggressore è stato portato in carcere con l'accusa di tentato omicidio

21 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. E' stato arrestato oggi 21 gennaio dagli uomini della squadra mobile di Sassari con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo è un quarantenne di cui non sono ancora state rese note le generalità. I fatti risalgono a mercoledì 18 gennaio quando un 41enne sassarese è stato trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale civile di Sassari con una doppia ferita sull'addome.

Il paziente ha raccontato alla polizia di aver avuto un litigio in casa con il fratello per futili motivi e durante l'accesa discussione quest'ultimo gli avrebbe sferrato alcuni fendenti con un coltello.

Il pubblico ministero, a seguito delle indagini che hanno confermato la versione della vittima, ha richiesto la misura cautelare della custodia in carcere per il quarantenne che è stata accolta dal gip. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in carcere a disposizione del magistrato.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative