La Nuova Sardegna

Sassari

bonorva

Aree comunali da vendere nella località Santa Barbara

BONORVA. Il consiglio comunale nella mini seduta di giovedì ha approvato il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni comunali che è stato brevemente, ma esaurientemente, illustrato...

17 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BONORVA. Il consiglio comunale nella mini seduta di giovedì ha approvato il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni comunali che è stato brevemente, ma esaurientemente, illustrato dall’assessore e vicesindaco Aldo Salaris che ha fra l’altro ricordato che nel piano delle alienazioni sono comprese alcune aree edificabili libere nella zona per gli investimenti produttivi (Pip) in località Santa Barbara e altri lotti edificabili sono disponibili nel piano di zona di “Su Crastu e su Palu”, nei pressi del poliambulatorio Manai.

Il piano delle valorizzazioni comprende uno stabile, ubicato in Corso Vittorio Emanuele II, (Ex Eca, e in seguito “Ente Manai”), ultimamente utilizzato a scopo commerciale e per la cui locazione è previsto un bando di gara, e un terreno sito nella piana di Santa Lucia, in agro comunale, proveniente dall’ex “Pia Fondazione G. Manai”, da utilizzare per uso agricolo. In quest’ultimo caso è prevista la valorizzazione e locazione con un relativo bando di gara. (e.m.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative