La Nuova Sardegna

Sassari

Cambio di guardia in questura, Inti Piras dirigente della Polstrada

Cambio di guardia in questura, Inti Piras dirigente della Polstrada

Si è insediato il nuovo comandante che prende il posto di Mattera

12 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si è insediato il nuovo dirigente della polizia stradale di Sassari. Il commissario capo Inti Piras, nato a Siniscola, 37 anni, si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Sassari nel 2004, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nel 2007, dopo aver frequentato il corso di commissario nella Scuola superiore di Polizia di Roma e fino a qualche giorno fa ha diretto il commissariato di Macomer. Piras sostituisce il vice questore aggiunto Giacinto Mattera, di 49 anni, che dopo aver diretto l’ufficio immigrazione della questura di Cagliari, il commissariato di Quartu Sant’Elena e la polizia stradale di Sassari è stato destinato a dirigere la Polstrada di Nuoro.

Inti Piras ha già incontrato il personale della sezione di Sassari, il questore e tutti i funzionari della questura e nei prossimi giorni incontrerà le altre autorità civili e militari del capoluogo e delle città di Olbia, Tempio e Ozieri.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative