La Nuova Sardegna

Sassari

Stintino, Capodanno con il botto

Stintino, Capodanno con il botto

Successo della serata con i Bazzoni Brother e la loro band, il rapper Pauz e il dj Jo

04 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





STINTINO. A volte non occorrono nomi altisonanti per donare una serata di grande spettacolo. E anche con un budget ritagliato sulle esigenze e possibilità di un piccolo Comune si può offire al pubblico della notte di Capodanno una serata piacevole e diversa. Ed è stata all’insegna del divertimento e della buona musica la notte di San Silvestro a Stintino che ha portato sulla piazza del Comune un pubblico eterogeneo che ha cantato e ballato assieme agli artisti che si sono esibiti sul palco.

Con questo appuntamento il paese si è confermato attrattivo anche nel periodo di bassa stagione, quando solitamente i luoghi di vacanza soprattutto estiva sono poco affollati. E invece l’offerta turistica natalizia di Stintino è stata apprezzata supportata come è stata da una serie di eventi culturali, come il presepe a grandezza naturale che sarà visitabile sino a dopo l’Epifania.

Anche quest’anno, quindi, l'amministrazione comunale, guidata da Antonio Diana, ha confermato la volontà di puntare su artisti del territorio, con l'obiettivo di una valorizzazione delle risorse dei giovani e del loro talento.

E così sul palco sono saliti i Bazzoni Brothers e la loro band, quindi il rapper Pauz e, dopo la mezzanotte, il dj Jo.

La band degli artisti portotorresi ha proposto un “Tributo a Lucio Battisti” con un repertorio composto dalle più famose e belle canzoni del cantante che è stato uno tra i più grandi artisti italiani di sempre. Con Alberto e Domenico Bazzoni hanno magicamente suonato Jim Solinas al piano, Fabrizio Leoni al basso e Fabrizio Conconi alla chitarra. Sul palco anche un altro cantante portotorrese, il rapper Pauz, all’anagrafe Angelo Sanna, che con i Bazzoni Brothers ha cantato “Strade di fango”, brano dal quale è stato tratto il videoclip girato con gli stessi BB.

La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Stintino, con l’ assessorato al Turismo guidato da Angelo Schiaffino, in collaborazione con la Pro loco stintinese.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative