La Nuova Sardegna

Sassari

Casa Serena

Oggi uno spettacolo musicale e concertone per l’Epifania

SASSARI. Musica a Casa Serena. Nell’istituto per anziani di via Pasubio continuano gli appuntamenti organizzati per le festività natalizie. Per gli ospiti della residenza queste feste sono state...

04 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Musica a Casa Serena. Nell’istituto per anziani di via Pasubio continuano gli appuntamenti organizzati per le festività natalizie. Per gli ospiti della residenza queste feste sono state ricche di momenti di divertimento, allegria e socializzazione e per oggi, mercoledì 4 gennaio, dalle 17, è previsto uno spettacolo musicale con Alberto Fiori e il gruppo 45.

Un momento che sarà sicuramente apprezzato dagli anziani e dai familiari e da tuute le persone che frequentano la casa, sempre più aperta alal città.

Per il giorno dell'Epifania è in programma un grande concerto, a partire dalle 10, durante il quale si esibiranno il coro di Casa Serena, la banda Città di Sassari, Quinto Zedda con le antiche gobbule natalizie, il gruppo Ruseddu, Armando Casu, Vito Magialetti, Salvatore Sedda, Dario Dore e tanti altri artisti che animeranno la residenza in via Pasubio.

Gli eventi, come sempre aperti a chiunque voglia partecipare, sono organizzati in collaborazione con la Coopas, la cooperativa che gestisce l’istituto e che sta assicurando non solo un servizio di mera assistenza ma anche attività di socializzazione e di coinvolgimento degli ospiti.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative