La Nuova Sardegna

Sassari

Alla Quadrifoglio Volley il derby con la Porto Torres

PORTO TORRES. La Quadrifoglio Volley si aggiudica il primo storico derby con la Porto Torres Volley per 3-0 e prosegue l’inseguimento alle cugine della Stella Maris, avanti di un solo punto in...

24 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La Quadrifoglio Volley si aggiudica il primo storico derby con la Porto Torres Volley per 3-0 e prosegue l’inseguimento alle cugine della Stella Maris, avanti di un solo punto in classifica e a punteggio pieno - 24 punti in otto gare - nel girone C della Serie D femminile di pallavolo. Davanti a un pubblico numerosissimo - la palestra della scuola media di Monte Angellu si è dimostrata drammaticamente insufficiente per ospitare degnamente una gara che ha richiamato moltissimi supporter tanto che non pochi sono rimasti sulla porta d’ingresso e hanno solo intravisto qualche fase di gioco -, le ragazze allenate da Gianluca Billi sono partite fortissimo aggiudicandosi 25-13 il primo set. Le giovanissime della Porto Torres Volley allenate da Giannella Dessì, seppur in formazione largamente rimaneggiata per le numerose assenze, hanno provato a reagire con orgoglio impegnando le più quotate avversarie nel secondo parziale, chiuso dalla Quadrifoglio 25-16. Nel terzo set, dopo un iniziale equilibrio, la Quadrifoglio ha preso il largo, chiudendo 25-13 e con un 3-0 finale. (e.f.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative