La Nuova Sardegna

Sassari

avis provinciale

Un premio per trenta studenti donatori

Un premio per trenta studenti donatori

SASSARI. L’Avis provinciale ha voluto premiare con una borsa di studio gli studenti donatori che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2015/2016. Sono trenta quelle assegnate, di 300...

23 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’Avis provinciale ha voluto premiare con una borsa di studio gli studenti donatori che hanno conseguito la maturità nell’anno scolastico 2015/2016. Sono trenta quelle assegnate, di 300 euro ciascuna. Spiega il presidente Vincenzo Dore che «è un progetto che va avanti da qualche anno, promosso dall’Avis Regionale inizialmente coperto da un finanziamento della Regione, e ora anche se il contributo si è concluso, lo portiamo avanti con le nostre risorse».

La cerimonia di premiazione si è tenuta nei giorni scorsi nell’aula magna del liceo scientifico “Enrico Fermi” di Alghero. Ecco i vincitori: Claudia Pinna e Mohamad Khalid Faizan di Sassari; Giulia Tanda di Erula; Gian Gavino Solinas di Bonorva; Marco Casule di Pozzomaggiore; Eleonora Gaia Sanna di Uri e gli algheresi Sara Laconi, Matteo Mangoni, Angelo Maria Doria, Chiara Prota, Alessio Caneo, Elisa Caneo, Sara Dettori, Cristina Ciampelli, Elisa Caneo, Francesca Nieddu , Daniela Deriu, Giovanna Puledda, Raffaela Della Chiesa, Alice Castaldi, Francesca Monti, Mattia Gerardo Iannaccone, Giulia Lucia Fanti, Angelica Cirotto, Alberto Satta, Francesco Sechi, Martino Onida, Marco Dettori, Barbara Camerada, Amedeo Piga.

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative