La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi a Uri rassegna di cori “Cantende”

URI. Si tiene oggi dalle 19,45 nella chiesa di Nostra Signora della Pazienza la rassegna “Cantende a Nadale”. Il programma prevede la partecipazione dei cori “Eleonora d’Arborea” di Oristano, “San...

18 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





URI. Si tiene oggi dalle 19,45 nella chiesa di Nostra Signora della Pazienza la rassegna “Cantende a Nadale”. Il programma prevede la partecipazione dei cori “Eleonora d’Arborea” di Oristano, “San Francesco” e solisti jazz di Ittiri, “Coro di Pozzomaggiore” e Polifonico Paulis. Sarà presente, inoltre, il gruppo “Jaama Dambè” della cooperativa sociale Ecoservice, formato da migranti di origine nigeriana. I musicisti eseguiranno brani tradizionali della propria terra. Un modo straordinario per creare amicizia e fratellanza tra culture diverse.

Una serata all’insegna della gioia e della solidarietà, che conclude, per l’associazione Paulis, un anno particolarmente ricco di impegni per il coro, ma anche per i volontari: si sta infatti per completare il nuovo allestimento della biblioteca dell’associazione, che sarà riaperta all’inizio del 2017 e che, con i suoi oltre 10mila volumi e i locali ristrutturati, potrà riprendere con nuovo slancio la sua opera al servizio della comunità. (f.c.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative