La Nuova Sardegna

Sassari

Al palasport oggi la festa della pallavolo

OZIERI. Grande festa, questo pomeriggio, nel palasport Gian Piero Murratzu di Ozieri per il “New Volley Day - Ten Years Edition”, festa per il decimo anniversario della fondazione della società di...

18 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Grande festa, questo pomeriggio, nel palasport Gian Piero Murratzu di Ozieri per il “New Volley Day - Ten Years Edition”, festa per il decimo anniversario della fondazione della società di pallavolo New Volley.

Dalle 15 il palazzetto dello sport sarà invaso da divise di tutti i colori in un triangolare maschile intervallato da due esibizioni di volley femminile. In campo le tre formazioni di casa, la squadra maschile e le due femminili, la Virtus Bonorva e l’Ittiri Volley per una serata di volley e divertimento, con ingresso libero.

Il primo match è in programma per le 15.30, quando la Prima Divisione Maschile, allenata dal Mister Caterina Marenic, affronterà la Virtus Bonorva.

Alle 16.45 scenderà in campo la neonata Under 14 femminile, che affronterà le pari età dell'Ittiri Volley, mentre la Terza Divisione Femminile di Mister Manunta esordirà alle 19.15 contro la Seconda Divisione Femminile dell'Ittiri Volley. Chiuderà la serata, con inizio previsto alle 20.30, il match tra Ozieri e Ittiri, dal 2007 appuntamento fisso del campionato di Prima Divisione Maschile, a cui seguiranno le premiazioni e un rinfresco offerto dalla società.

Info sull’evento nella pagina Facebook “Asd New Volley Ozieri” o via mail all'indirizzo newvolleyozieri@tiscali.it. (b.m.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative