La Nuova Sardegna

Sassari

Madre e figlia investite a Sassari

Madre e figlia investite a Sassari

L’incidente in viale Sicilia: la 41enne ha riportato un trauma cranico

09 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Madre e figlia sono state investite, ieri mattina, mentre attraversavano la strada in viale Sicilia. La ragazza, 18 anni, ha riportato solo lievi contusioni, mentre la mamma - 41 anni di Sassari - ha battuto la testa contro il parabrezza dell’auto e ha avuto un trauma cranico. Le due persone ferite sono state soccorse dagli operatori del 118 e trasportate in ospedale con le ambulanze. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale che hanno anche raccolto alcune testimonianze e sentito il giovane che era alla guida dell’auto investitrice (una Punto), un sassarese di 28 anni.

Secondo i primi accertamenti, pare che il conducente della Punto avesse la visuale occupata e si sia reso conto solo all’ultimo momento dell’attraversamento di madre e figlia. Inutile il tentativo di frenata. L’impatto più violento è stato sulla donna 41enne che è finita sul cofano dell’auto e ha sbattuto con violenza la testa sul parabrezza. La Punto è poi finita contro un’altra auto.

Strada bloccata e traffico in tilt per consentire agli agenti della polizia locale di effettuare i rilievi e poi autorizzare la rimozione dei mezzi.

Oggi il rapporto verrà completato con gli accertamenti che sono stati eseguiti per accertare le responsabilità dell’incidente.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative